Daniele Parente nuovo assistant coach della Pallacanestro Trapani

 di SNT Redazione  articolo letto 22 volte
Daniele Parente nuovo assistant coach della Pallacanestro Trapani

La Pallacanestro Trapani ha comunicato che Daniele Parente sarà il prossimo assistant coach della Lighthouse Trapani. L’allenatore nativo di Torino, dopo aver assunto nella scorsa stagione il ruolo di secondo assistente ed allenatore di alcune formazioni giovanili, continuerà la sua esperienza a Trapani al fianco di coach Ugo Ducarello.

Sulla decisione ha voluto esprimere la sua idea il g.m. Nicolò Basciano: “la scelta di Daniele non è stata di certo casuale. Durante questi anni in cui è stato a Trapani abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità umane e professionali e siamo certi che potrà dare un contributo importante al nostro progetto”.

Queste le prime parole di Daniele Parente nel suo nuovo ruolo: “sono felice di restare a Trapani, posto dove vivo bene. La Pallacanestro Trapani mi ha voluto dare questa possibilità e mi ha fatto molto piacere che abbiano pensato a me. Quello di assistente è un ruolo difficile e di responsabilità ma è una sfida che ho voluto accettare perché sono certo che mi permetterà una notevole crescita professionale”.