Iniziato il raduno della Pallacanestro Trapani

20.08.2018 17:36 di SNT Redazione  articolo letto 35 volte
Fonte: palllacanestrotrapani.com
Iniziato il raduno della Pallacanestro Trapani

Sono iniziate le attività sportive della stagione 2018/2019 della 2B Control Trapani. In mattinata gli atleti granata hanno effettuato le analisi del sangue ed alcuni test, di pomeriggio, invece, si sono sottoposti alle visite mediche per l’idoneità sportiva. L’inizio degli allenamenti è previsto per la giornata di domani alle ore 18 al PalaConad (a porte aperte).

Gli atleti convocati per il raduno sono: Andrea Amato, Andrea Renzi, Cameron Ayers, Curtis Chinoso Nwohuocha, Erik Czumbel, Federico Miaschi, Giorgio Artioli, Giorgio Lamia, Luciano Tartamella, Marco Mollura, Marko Dosen, Rei Pullazi, Roberto Marulli e Salvatore Basciano.

Andrea Amato è una guardia nata nel 1999, reduce dall’annata in prestito in Serie C con la Libertas Alcamo e sarà unito al gruppo fino a nuova sistemazione. Giorgio Lamia, Luciano Tartamella e Salvatore Basciano sono dei giovani trapanesi, nati nel 2002 cresciuti nel vivaio granata, che prenderanno parte alla preparazione. Marko Dosen, invece, è un’ala di nazionalità serba che già lo scorso anno ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 con la Pallacanestro Trapani e quest’anno sarà sempre aggregato alla prima squadra.

Al gruppo si unirà in un secondo momento il playmaker statunitense Rotnei Clarke, probabilmente all’inizio della prossima settimana.