Tommasini passa alla NPC Rieti, possibile ritorno di Marco Mollura

 di Michele Scandariato  articolo letto 239 volte
Marco Mollura
Marco Mollura

Entra nel vivo il mercato della Pallacanestro Trapani che oggi alle 19,00 presenterà i due nuovi acquisti Stefano Bossi e Stefano Spizzichini in una apposita conferenza stampa presso il presso il Lido SunClub cui interverranno anche il General Manager Nicolò Basciano e il coach Ugo Ducarello.

Intanto, dopo la mancata conferma al termine di due stagioni altalenanti, Claudio Tommasini è stato ufficialmente ingaggiato dalla Npc Rieti in serie A2. Per il playmaker classe 1991, bolognese di nascita, l'opportunità di riscattarsi dopo due stagioni in cui i problemi fisici hanno inciso negativamente sul rendimento del giocatore.

Secondo i rumors di mercato, invece, dopo quello di Stefano Bossi ci potrebbe essere un altro gradito ritorno a Trapani: sarebbe infatti vicinissimo l’accordo con Marco Mollura, trapanese doc, ala 24enne, cresciuto nel vivaio della squadra granata con cui ha disputato anche due campionati in prima squadra fino al 2012, nella passata stagione 2016-17 in serie B a Cefalù (15.3ppg e 7.8rpg), che potrebbe essere annunciato già nella conferenza stampa di oggi.