Calori: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo"

 di SNT Redazione  articolo letto 25 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Calori: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo"

Alcune dichiarazioni dopo la gara vinta contro il Siracusa, del tecnico del Trapani, Alessandro Calori, che ha così commentato il match:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel senso che abbiamo cercato di giocare a calcio e avuto tante occasioni. In quei casi lì avremmo dovuto finalizzare, perché altrimenti si rischia che ti pareggiano la partita e non sarebbe stato giusto. L'unica nota negativa è l'infortunio di Aloi, ma per il resto, come prestazione e atteggiamento, non posso rimproverare nulla. C'è qualcosa da rivedere nella fase di non possesso palla e dobbiamo essere più cinici nel concretizzare. Il calo nel secondo tempo ci può stare, non si può sempre reggere a ritmi elevati".

Il mercato?  "Il mercato finisce il 31 agosto: non possiamo sapere cosa succede. Magari capitano situazioni che ci possono ingolosire. Ma perchè rinunciare? Vediamo cosa offre questo mercato. Però stiamo attenti e vigili. Qualcosa manca. Anche davanti e a centrocampo con l'infortunio di Aloi siamo un pò corti".