Cessione del Trapani calcio, parla Heller: la trattativa è ferma

21.01.2019 16:47 di SNT Redazione   Vedi letture
Cessione del Trapani calcio, parla Heller: la trattativa è ferma

Affollata conferenza stampa oggi al Cristal Hotel di Trapani del finanziere romano Giorgio Heller che ha voluto fare luce sulle trattative di compravendita del Trapani calcio confermando l’interesse del gruppo da lui rappresentato di rilevare la società del Trapani calcio ma che al momento la trattativa è ferma: "La nostra è una proposta seria. Il nostro è un investimento strategico per avvicinarci al territorio di Trapani, un investimento di immagine".

Lo scorso lunedì, Heller avrebbe formulato una nuova proposta ufficiale che informalmente, però, non sarebbe stata accettata dalla proprietà del Trapani. Heller ha sottolineato, inoltre, che in un primo momento, all’indomani della chiusura della vicenda Agnello, tra le parti ci sarebbe stato un documento scritto, concordato al 95%, ma che alla luce di ulteriori dati che sarebbero emersi solo successivamente, l’offerta sarebbe stata riformulata dallo stesso gruppo Heller nell'offerta presentata lunedì scorso.

Per motivi di riservatezza, tuttavia, i dettagli dell’operazione non sono stati forniti. L’offerta del gruppo che fa capo ad Heller sarebbe proiettata ad un arco temporale minimo di due/tre anni con l’obiettivo di crescita della società nel medio periodo.

Grande stima è stata dichiarata nei confronti della squadra attuale e del direttore sportivo per il buon campionato fino adesso disputato.

Heller ha concluso di essere disponibile, qualora chiamato dal Trapani, a riprendere la trattativa che non considera saltata del tutto ma ferma al momento.