Il Monday Night si avvicina: Trapani a caccia del riscatto

Lunedì sera andrà in scena il posticipo serale tra Trapani-Pisa. Gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie B.
13.12.2019 18:36 di Baldo Daidone   Vedi letture
Il Monday Night si avvicina: Trapani a caccia del riscatto

Il Monday Night si avvicina e il Trapani è a caccia del riscatto. Di fronte arriverà il Pisa senza le presenze di Marconi, Masucci e Eusepi. Quest'ultimi due, si sono infortunati nella sfida in casa contro la Virtus Entella e non saranno a disposizione per la trasferta di Trapani. Marconi ne avrà ancora per molto in quanto, il suo infortunio, è grave.

In casa Trapani c'è voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta di Benevento e ci sono da valutare le condizioni degli infortunati. Per quanto riguarda Del Prete, il terzino non dovrebbe avere problemi e potrà essere impiegato lunedì. Biabiany sarà utilizzato lunedì visto l'infortunio subito contro il Chievo e il riposo concesso dal mister Baldini a Benevento. C'è da valutare la condizioni di Jakimovski e Golfo. I giocatori sono stati assenti nelle ultime partite.

La squadra granata continuerà i suoi allenamenti fino a domenica alle ore 19 ed arbitrare la gara sarà il signor. Federico Dionisi della sezione dell'Aquila. Gli assistenti saranno Andrea Tardino di Milano e Christian Rossi di La Spezia. Il quarto uomo sarà il signor Valerio Maranesi della sezione di Ciampino.