Il Trapani Calcio continua gli allenamenti: all'orizzonte il Chievo

Mentre la società sta cercando di risolvere i suoi problemi, la squadra si sta preparando alla sfida importante per il campionato, contro il Chievo.
28.11.2019 20:07 di Baldo Daidone   Vedi letture
Il Trapani Calcio continua gli allenamenti: all'orizzonte il Chievo

Mentre la società granata sta rispondendo a chi di dovere sull'inchiesta relativa a Fabio Petroni, la squadra si sta allenando in vista della partita delicata contro il Chievo di Marcolini. La formazione di Baldini si è allenata con grande intensità in questi giorni per preparare tutto nei mini dettagli.

E' una sfida molto difficile per il cammino della squadra granata anche se hanno dimostrato di sapere combattere e soffrire come successo a Livorno. Rientrano dalle squalifiche Pagliarulo e Nzola che saranno convocati. In dubbio resta Golfo. Sarà, sicuramente, convocato il difensore argentino Fausto Grillo arrivato da pochi giorni a Trapani. Si aspetta l'ufficialità per Strandberg.

Ad arbitrare il match tra Trapani-Chievo, gara valevole per la 14°giornata del campionato di serie B sarà Simone Sozza di Seregno. Gli assistenti saranno Filippo Bercigli e Giuseppe Perrotti. Il quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau.