Il Trapani riparte e pensa alla sfida contro il Benevento di Inzaghi

Il Trapani Calcio, dopo la vittoria con il Chievo, è ritornato ad allenarsi per preparare la sfida di venerdì contro il Benevento
04.12.2019 18:46 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
Il Trapani riparte e pensa alla sfida contro il Benevento di Inzaghi

Mancano due giorni alla sfida che il Trapani Calcio dovrà affrontare a Benevento contro la formazione di Inzaghi(venerdi ore 21 diretta Rai Sport, DAZN). Sarà un'altra sfida importante e difficile visto la posizione in classifica delle "Streghe" ma la squadra granata, dopo due vittorie consecutive, vuole recuperare ulteriore terreno per conquistare la salvezza in serie B. Lunedì è stata disputata la partitella in famiglia contro la Primavera di Scurto.

La vittoria è andata alla squadra di Baldini sul risultato di 2-0 con le reti di Tulli e Scaglia. Per il match contro il Benevento ritorna Aloi dalla squalifica e ci sono forti dubbi sull'impiego di Biabiany. Il giocatore francese è uscito anzitempo nella sfida con il Chievo e ha destato preoccupazioni per le sue condizioni ma, a quanto pare, non ha subito alcun infortunio e per precauzione Baldini potrebbe risparmiarlo. Da monitorare, insieme a Biabiany, Jakimovski e Golfo.