Il Trapani riprende gli allenamenti: allenamento congiunto con la Primavera

13.11.2019 19:57 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Trapani riprende gli allenamenti: allenamento congiunto con la Primavera

Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi in vista della prossima sfida che è in programma per sabato 23 Novembre contro il Livorno. Questa pausa, che darà spazio alla Nazionale Italiana di Calcio, servirà per trovare nuove soluzioni a questa crisi senza fine. Ieri la formazione di mister Baldini ha disputato un allenamento congiunto contro la formazione Primavera di mister Scurto.

Il match è terminato con il punteggio di 6-0. Dopo alcuni minuti di sofferenza, la formazione granata si era portata in vantaggio con Tulli e ha proseguito con Luperini, Aloi, Scaglia, autogol di Miceli e Nzola. La nota positiva, è stato l'impiego del neo acquisto Jonathan Biabiany. L'attaccante francese, ha disputato la gara e ha dato un messaggio chiaro al tecnico granata per un suo possibile impiego contro il Livorno. Altra nota, da non sottovalutare, è l'impiego di Nzola. Il giocatore si è reso protagonista di due assist, di cui uno ha scaturito l'autogol e di un gol personale. Il giocatore, non potrà essere impiegato per la trasferta del Picchi. Sarà presente per la sfida in casa di Domenica 1 Dicembre contro il Chievo.

Oggi la formazione granata, ha disputato una doppia seduta di allenamento, con la speranza di recuperare qualche altro acciaccato. Nella giornata di domani i giocatori effettueranno la seduta pomeridiana alle ore 17. Invece, venerdì mattina, l'allenamento è prefissato per le ore 10. 

La Lega di serie B ha diramato il calendario delle gare, che vanno dalla 17' alla 19' giornata. Il Trapani, giocherà domenica 22 Dicembre allo Stadio Adriatico contro il Pescara alle 15; il giorno di Santo Stefano allo Stadio Provinciale contro il Perugia alle 15 e il giorno 29 Dicembre allo Stadio Ezio Scida di Crotone alle ore 15.