Il Trapani vince, soffrendo, contro il Dattilo per 2-1: a segno Biabiany

La squadra granata ha effettuato la seconda amichevole di settimana contro il Dattilo Noir di Chianetta. Il match è terminato 2-1.
15.11.2019 19:36 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Il Trapani vince, soffrendo, contro il Dattilo per 2-1: a segno Biabiany

Seduta mattutina per il Trapani Calcio che, ha terminato questa settimana di allenamenti, aspettando sempre novità dal mercato degli svincolati. La formazione di Baldini, ha disputato la sua seconda amichevole contro il Dattilo Noir di Ignazio Chianetta; squadra che milita nel campionato di Eccellenza e si trova al primo posto. 

Il match in questione, è terminato sul punteggio di 2-1. Dopo aver disputato la prima partitella facendosi vedere in continuità, Biabiany è andato a segno nella seconda partitella portando in vantaggio la squadra granata. Non ci sono più dubbi sul suo impiego sabato 23 a Livorno. Non tarda ad arrivare la rete del pari del Dattilo con Seckan, che ha fatto andare in crisi la squadra granata gettando le basi per un nuovo arrivo in difesa; reparto perforabile in questo campionato di serie B. La rete della vittoria, è stata siglata da Jakimovski .

Le amichevoli, rispecchiano in pieno come non si può stare a guardare e che bisogna agire il più presto possibile per salvare la categoria conquistata con tanti sacrifici. Come detto, Biabiany non sarà l'unico acquisto e potrebbero esserci novità riguardanti un difensore in prova con la squadra di Baldini. Livorno è l'ultima spiaggia per porre le basi, di una salita difficile per arrivare all'obiettivo finale.