Italiano: "Attenzione al Rieti nelle palle inattive"

19.10.2018 18:10 di SNT Redazione  articolo letto 53 volte
Italiano: "Attenzione al Rieti nelle palle inattive"

Conferenza stampa di presentazione della partita Trapani Rieti che si disputerà domani pomeriggio, a partire dalle 14,30 al "Provinciale" di Trapani.

La sfida di domani? L'abbiamo preparata in poco tempo, incontreremo un avversario difficile e dobbiamo stare molto attenti alle palle inattive e nei calci da fermo perché loro sono bravi a sfruttare queste situazioni”.

La sconfitta di Catania? “Sono contento per la prestazione ma siamo delusi ed arrabbiati per il risultato e questa rabbia la dobbiamo riportare in campo. Alla ripresa degli allenamenti lo spirito era quello giusto, la squadra correva a 200 all’ora perché siamo convinti di avere fatto una prestazione straordinaria”.

Un pensiero per Evacuo? “Ho parlato con Felice che c’è rimasto malissimo ed ha chiesto scusa per l’errore ma lui deve stare tranquillo perché può capitare a tutti di sbagliare un rigore, lui resta il nostro punto di riferimento”.

Situazione assenti? Indisponibile Garufo che non ha smaltito i postumi dell’infortunio di Monopoli, oltre Scognamillo e Lomolino