Italiano: "Contentissimo per questa vittoria"

30.09.2018 09:34 di Michele Scandariato  articolo letto 192 volte
Italiano: "Contentissimo per questa vittoria"

E’ raggiante Vincenzo Italiano nel post gara di Trapani Siracusa, dopo la quarta vittoria consecutiva della sua squadra: “Sono felice e contentissimo per questa vittoria, abbiamo battuto una squadra ostica da affrontare, giocando bene e concedendo pochissimo ad un avversario che metterà in difficoltà tante squadre per questo suo modo cambiare continuamente gioco. Pero adesso la felicità è tantissima, la strada è ancora lunga e se vogliamo essere perfetti dobbiamo migliorare ancora."

La sostituzione di Scrugli nel finale? “Ci vuole coraggio delle volte, in effetti abbiamo rischiato qualcosa ma volevo sfruttare gli spazi che si creavano sulla fascia destra con il talento di Costa Ferreira in una posizione che avevamo provato anche in settimana, direi che in quella posizione ha fatto 20 minuti diligenti"

Come ho visto N'Zola? "Può fare molto di più, non giocava da 4 mesi per problemi fisici ma ha una forza fisica impressionante. E' una nostra freccia da sfruttare"

Taugordeau finalmente decisivo? "Gol a parte mi è piaciuto soprattutto per i contrasti a centrocampo nel primo tempo, se migliora anche nella fase di interdizione è un giocatore che in questa categoria può fare la differenza"

Dini rivelazione? "Ve l'avevo detto in estate, per me non è una sorpresa. E'un giovane di 22 anni che ha fame di arrivare, con i piedi può migliorare ancora ma tra i pali è efficacissimo."