Trapani Calcio, Castori: "combattere a prescindere di chi abbiamo davanti"

25.01.2020 17:35 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Trapani Calcio, Castori: "combattere a prescindere di chi abbiamo davanti"

Il Trapani Calcio è pronto ad affrontare il Venezia, nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie B. La formazione granata deve continuare nel suo percorso per agguantare la salvezza. Il tecnico Castori ha presentato così il match:

"Siamo pronti ad affrontare chiunque e poco mi importa chi abbiamo davanti. Il nostro obiettivo è combattere a prescindere di chi abbiamo davanti. Servono punti per prendere la salvezza. Nember? Dispiace per quello che è successo ma lui è un professionista e sono sicuro che troverà presto una sistemazione. Mercato? Contento degli arrivi ma non chiedetemi chi arriverà ancora. La società risponderà per voi. Kupisz e Odjer? Sono arrivati carichi e sono contento di averli a disposizione. Ci daranno una mano in questa trasferta. Il punto di riferimento per il mercato? E' il Direttore Mangiarano".

Intanto per la trasferta di Venezia, non ci sarà il difensore Buongiorno. Ritorna Del Prete tra i convocati. Non ci sarà Grillo per squalifica e sono stati convocati i nuovi arrivati Kupisz e Odjer.