Trapani Calcio, Castori crede nella salvezza: "Cercherò di fare bene"

20.12.2019 08:32 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Trapani Calcio, Castori crede nella salvezza: "Cercherò di fare bene"

Si è presentato alla sala stampa, il neo allenatore del Trapani Calcio Fabrizio Castori. Tanta voglia di fare bene e di impressionare il pubblico trapanese, stanco di queste situazioni travagliate tra società e squadra che non riesce a fare punti. Il neo allenatore ha parlato in conferenza stampa di questa nuova avventura.

"Sono felice di essere arrivato in questa società e vorrei ringraziare i Direttori Mangiarano e Nember per questa opportunità. Si ricomincia tutto daccapo con nuove idee di gioco, calcio verticale e tanta velocità. Lavorerò sulla testa dei giocatori perché, devono essere consapevoli che bisogna raggiungere l'obiettivo e il modulo non mi interessa. Questa squadra non avrà esperienza ma in serie B, non conta l'esperienza ma la velocità e la voglia di fare un bel gioco e questi ragazzi lo sanno fare. Sarà difficile ma io ci credo fortemente nella salvezza e cercherò di fare molto bene. Spero di poter raggiungere questa salvezza".

Dopo la presentazione, il tecnico granata ha diretto il suo primo allenamento con i giocatori. La prossima gara è molto delicata in quel di Pescara ma, la voglia di riscatto, entrerà presto nella testa dei giocatori e soprattutto nella testa del nuovo tecnico. La squadra granata continuerà i suoi allenamenti fino alla rifinitura di sabato.