Trapani, Nember: "Rispetto per il Chievo ma non temiamo nessuno"

Le parole in conferenza stampa del DS granata che ha presentato il match Trapani-Chievo
30.11.2019 19:37 di Baldo Daidone   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Trapani, Nember: "Rispetto per il Chievo ma non temiamo nessuno"

Seduta di rifinitura in casa Trapani Calcio, in vista del match di domani contro il Chievo di Marcolini. La squadra granata vuole ripetere la bella vittoria di Livorno contro un avversario ostico sulla carta. Oggi è intervenuto in conferenza stampa il DS del Trapani Luca Nember. Ecco cosa ha detto:

"Dopo che ha giocato la Nazionale, siamo scesi bene a Livorno e ho notato miglioramenti ma, ancora, l'obiettivo non è stato raggiunto. Non siamo soddisfatti dell'ultimo posto e siamo delusi ma cercheremo di levarci da quella postazione. Chievo? Rispetto per loro ma non temiamo nessuno. Loro hanno giocatori di livello che meritano una categoria superiore ma abbiamo dimostrato di giocarci le partite con tutti. Mercato svincolati? Dopo che ufficializzeremo Strandberg, sarà chiuso. Grillo sarà convocato domani. Questione societaria? Notizie infondate. Dimostreremo il contrario a chi di dovere".

Per questa sfida contro il Chievo, il mister Baldini ha convocato 23 giocatori. Gli assenti per questo match saranno Jakimovski; Golfo e Martina. I giocatori sono infortunati e non saranno disponibile. Ritornano tra i convocati Pagliarulo e Nzola. Prima convocazione per Grillo.