UFFICIALE: Trapani calcio, rinnovano Corapi e Taugordeau

22.08.2018 11:37 di SNT Redazione  articolo letto 225 volte
© foto di Federico Gaetano
UFFICIALE: Trapani calcio, rinnovano Corapi e Taugordeau

La Società Trapani Calcio ha ufficializzato gli accordi per il prolungamento dei contratti dei calciatori Taugordeau e Corapi.

Con il calciatore Anthony Taugourdeau è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto per un ulteriore anno (scadenza giugno 2021).

Il centrocampista francese era arrivato al Trapani nell’estate dello scorso anno ed aveva disputato 9 partite, a causa anche di un infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Nella finestra di mercato invernale era ritornato, con la formula del trasferimento temporaneo al Piacenza (squadra dalla quale proveniva). Con la maglia del Piacenza ha disputato nella seconda parte del campionato 2017/2018 8 partite realizzando una rete. Rientrato a Trapani a fine campionato, ora Taugourdeau, che aveva un contratto in scadenza nel 2020, ha prolungato fino all’anno successivo.

Prolungamento di contratto anche per il centrocampista Francesco Corapi, che vestirà la maglia granata fino a giugno 2020.

Corapi è arrivato al Trapani a gennaio scorso, nella finestra di mercato invernale, proveniente dal Parma ed ha totalizzato nella seconda parte dello scorso campionato 14 presenze, realizzando una rete