comincia la stagione del Trapani calcio: si riparte da due certezze

Domenica sera inizia la stagione per il Trapani calcio
06.08.2016 20:12 di Piero Salvo   Vedi letture
 comincia la stagione del Trapani calcio: si riparte da due certezze

Domenica sera per il Trapani riparte la stagione agonistica. Un'annata che si preannuncia dura, lunga, affascinante. Contro il Seregno sarà un antipasto di quello che accadrà dalle prossime settimane e cosa più importante dall'esordio in campionato a Novara il 27 agosto contro la nuova squadra di Roberta Boscaglia.

Ma sarà pur sempre la prima ufficiale stagionale, l'occasione per vedere all'opera vecchi e nuovi e per rinnovare un entusiasmo che a dire il vero la città non ha fatto mai mancare al Trapani calcio.  La squadra, come è evidente, è ancora incompleta e da qui alla fine del mercato qualcosa sia in entrata che in uscita cambierà certamente, così come la società che sta vivendo una fase di trasformazione.  

Ma qualunque cosa succeda si riparte da alcuni punti fermi: certamente una società che ha ancora voglia di stupire con una proprietà che crede nel progetto, ed un pubblico - in particolare la curva - che come si è già visto giovedì sera ha l'entusiasmo giusto e la voglia per sostenere la squadra nel suo quarto anno di serie B.