TRAPANI CALCIO. LE PRECISAZIONI DI PILLISIO

24.09.2020 09:31 di Piero Salvo   Vedi letture
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
TRAPANI CALCIO. LE PRECISAZIONI DI PILLISIO

l presente comunicato si rende necessario al fine di fare chiarezza circa il coinvolgimento del Sig. Simone Pillisio, che rappresento in qualità di proprio Legale unitamente al Dott. Maisto, nella trattativa per l’acquisizione di quote del Trapani Calcio.

Lo stesso, in data 21 settembre ha avanzato una manifestazione d’interesse a rilevare le quote del Club presentando un progetto tecnico-societario di alto profilo ed ambizioso.

Ad oggi, nonostante sia scaduto il termine indicato nella manifestazione d’interesse permane la volontà da parte del Pillisio di porre in essere il progetto e regalare alla piazza di Trapani il calcio che la stessa merita.

A tal fine è opportuno che vi siano i presupposti per fare ció e che dalle altre parti regnino chiarezza e trasparenza.

Pillisio, ma in primis Trapani ed i propri tifosi, in queste ore stanno assistendo ad una serie di promesse non mantenute e la squadra ad oggi non è messa nelle condizioni neanche di allenarsi data l’assenza totale dei protocolli anti Covid e, non meno grave, della  sedicente dirigenza che puntualmente ha disertato l’incontro dalla stessa proposto.

In un simile clima, dove a regnare sono confusione ed improvvisazione, va tenuto conto di essere alle porte della stagione agonistica e della scadenza del mercato trasferimenti; altresì vi sono delle incombenti scadenze economiche ed un’area tecnica da rifondare.

Il progetto di Pillisio è serio, i suoi collaboratori, su tutti il Dott. Puri, sono in costante lavoro al fine di garantire una compagine pronta ad affrontare gli imminenti impegni, ma se qualcuno crede di coinvolgere il mio cliente in improvvisazioni dell’ultimo minuto ha sbagliato di grosso; lo stesso se non vi sono i presupposti è disposto a fare un passo indietro ed investire altrove.

Diversamente, qualora le tempistiche permettano la realizzazione di quanto sopra esposto, il Sig. Pillisio non si tirerà indietro e darà seguito a quanto promesso.

Avvocato Francesco Di Deco